Tricopigmentazione - Frauage
Servizi

Tricopigmentazione

La Tricopigmentazione dei capelli è una tecnica che permette di camuffare la calvizie in modo assolutamente super realistico attraverso un deposito specifico di un pigmento bio riassorbibile.

Con la Tricopigmentazione capillare si possono ottenere effetti come la rasatura o l’aumento della caduta dei capelli.

La testa umana ha una media di 2.000 capelli per pollice quadrato. La perdita di peso può trasformarsi in un momento deprimente, la calvizie porta ad un invecchiamento precoce sia negli uomini che nelle donne, influenzando la fiducia in se stessi e l’umore.

La Tricopigmentazione dei capelli può anche ripristinare una testa completamente calva facendola sembrare una testa piena di capelli ben curati. La Tricopigmentazione dei capelli è una tecnica innovativa e reversibile che permette di intervenire sul cuoio capelluto oltre che sulle cicatrici sia nell’uomo che nella donna.

A seconda dei casi, le aree in questione vengono trattate in modo concreto e specifico. I macchinari e il dermografo sono progettati specificatamente per lavorare in modo superficiale e NON invasivo.

Cosa è la Tricopigmentazione dei capelli?

La Tricopigmentazione dei capelli è una tecnica di mimetizzazione che prevede l’inserimento di pigmenti (specifici per il cuoio capelluto) nel tessuto del cuoio capelluto per ridurre gli inestetismi causati dalla caduta dei capelli.

Non è un Tatuaggio! Non si tratta di un trattamento permanente, richiede una revisione annuale. Le differenze tra il pigmento permanente formulato per il cuoio capelluto e il pigmento da tatuaggio formulato per la decorazione del corpo sono completamente diverse, quest’ultimo è fortemente controindicato per l’uso della Tricopigmentazione capillare, in quanto il pigmento permanente può portare viraggio di colore.